Multicoolty Italia
La nostra Angelica è stata intervistata da Multicoolty Italia e ha raccontato la sua vita da architetto emigrato e guida di Napoleone Tour!
Leggi l'intervista in italiano (marzo 2016)
SIAP - Scrittori italiani a Parigi
Abbiamo regalato agli Scrittori italiani a Parigi il nostro tour letterario... ecco come l'hanno recensito!
Leggi l'articolo in italiano (marzo 2016)
Il giornale di Casoria
Il Giornale di Casoria ha intervistato Maurizio, casoriano e fondatore di Napoleone Tour.
Leggi l'intervista in italiano (marzo 2016)
La Cooltura
La Cooltura è un magazine online che si occupa di cultura a 360 gradi: cinema, arte, fumetto, etc. Niente di più appropriato che parlare di Napoleone Tour!
Leggi l'articolo in italiano (marzo 2016)
Necroturismo
Necroturismo è un portale dedicato alle visite guidate e ai percorsi in cimiteri e luoghi simili. La responsabile, Sara, ha intervistato Napoleone Tour per saperne di più sul Tour del cimitero Père Lachaise.
Leggi l'intervista in italiano (febbraio 2016)
Atmosferae
Atmosferae è un portale dedicato alle esperienze degli italiani all'estero, leggete il loro articolo per scoprire come è nato Napoleone Tour e quali sono i suoi punti di forza.
Leggi l'articolo in italiano (febbraio 2016)
Mes sorties culture
Mes sorties culture è un aggregatore di visite guidate in Francia, rivolto ad un pubblico inglese e francese. Sonia, la responsabile del blog, ci ha richiesto un'intervista per scoprire di più su come lavora Napoleone Tour.
Leggi l'intervista in francese (gennaio 2016)
Italiani Pocket
Italiani Pocket è un blog che spiega agli italiani come visitare Parigi o come trasferirsi in Francia grazie ai consigli di Elena, trasferita a Parigi da tantissimi anni e attualmente responsabile anche di Paris Pocket - facilitateur de vie, un'attività indispensabile per tutti coloro i quali hanno problemi di ogni genere e non sanno come risolverli.
Elena ha partecipato ad un tour di gruppo gratuito dell'Ile de la Cité e ha scritto un bell'articolo su questo evento promozionale.
Leggi l'articolo in italiano oppure leggi l'articolo in francese (luglio 2015).